1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer
Offerta Speciale Estate In Città

Offerta Speciale Estate In Città

Scopri le nostre migliori offerte e la disponibilità della nostra struttura.

L'Antico chiostro

L'Antico chiostro

L’antico chiostro è il fiore all’occhiello del nostro Grand Hotel Piazza Borsa.

Colazioni

Colazioni

Deliziati con le nostre colazioni.

Suite Regina Costanza

Suite Regina Costanza

Suite Regina Costanza.

Gli Ambienti

Gli Ambienti

 La sala “giardino d’inverno” è il nostro omaggio alla sensibilità fin de siecle, che ispira tanta parte del nostro Grand Hotel Piazza Borsa.

Previous
Next

La Cucina

Dopo esserci fatta un’idea precisa degli ambienti, dell’atmosfera e dei servizi che volevamo approntare, non eravamo che alla metà del nostro percorso. Restava infatti ancora da stabilire, che tipo di cucina proporre.
Noi qui ci rifiutiamo di entrare nella disputa su cosa si intenda esattamente per grande cucina francese; cucina internazionale, cucina creativa o cucina delle regioni del mondo: ci siamo formati con la prima ed abbiamo finito per amare l’ultima. Né vogliamo fare la parte di quegli Chef creativi, abilissimi e presuntuosissimi. Quelli che quando osate esprimere la vostra opinione vi fanno capire con un sorrisino da prenderli a schiaffi, che non ne capite niente, e che se volete evitare cattive figure, non vi resta che affidarvi a loro, senza condizioni. A quel punto non avrete altra scelta, che turarvi il naso, degustare, soffrire e non criticare. E se ci riuscite, fare pure finta di mugugnare di piacere.
Forse resterete delusi, ma secondo noi ciò che bisogna fare, è immaginare un “evento”, dal più piccolo al più impegnativo, semplicemente come un percorso, che abbia come inizio una lieta aspettativa, ed alla sua conclusione una legittima soddisfazione. Ancora una volta al centro di tutto ci sono i nostri clienti.
Il nostro sapere più o meno ampio, servirà solo da supporto alle vostre scelte consapevoli. Volete ricreare per i vostri ospiti un percorso di antiche tipicità, oppure intrigarli con sapori che dal consueto vanno verso luoghi inesplorati, oppure ancora attingere alla festosità monumentale dei piatti più blasonati d’Europa?
Voi immaginate: noi, se vorrete, faremo il resto!

Booking Online

Previous Next